smartphone

Vivo sta lavorando su un nuovo smartphone che prenderà il nome di Vivo Y17. Le specifiche complete del telefono e l’immagine della confezione sono emerse online, lasciando ben poco all’immaginazione. Stando alle indiscrezioni, il Vivo Y17 dovrebbe essere equipaggiato con una notevolissima batteria da 5.000 mAh, un processore octa-core e un sistema di fotocamere triple basate sull’intelligenza artificiale.

La presunta confezione al dettaglio, pubblicata dal sito Slashleaks, rivela che il telefono avrà un “notch” in stile waterdrop e i tre sensori sul retro saranno allineati verticalmente. Il Vivo Y17, inoltre, funzionerà su FunTouch OS 9 basato su Android 9 Pie.

Sul retro, il telefono viene mostrato con una configurazione posteriore della fotocamera posteriore allineata verticalmente, un sensore di impronte digitali posteriore e un pannello posteriore sfumato.

L’account Instagram GadgetFight.id ha anche fatto trapelare un poster che rivela le specifiche del Vivo Y17. Il telefono dovrebbe arrivare con un display HD + da 6,35 pollici (720x 1544 pixel) e un processore octa-core, abbinato a 4GB di RAM e 128 GB di storage.

Sul lato posteriore, il comparto foto è costituito da un sensore da 13 megapixel, un altro sensore da 8 megapixel e un sensore da 2 megapixel. Davanti, pare sarà presente un sensore da 20 megapixel per selfie e videochiamate. Le opzioni di connettività includeranno Wi-Fi, Bluetooth, GPS, GLONASS, BeiDou, FM e USB-OTG.

Inoltre, il telefono verrà fornito con un accelerometro, sensore di luce ambientale, sensore di prossimità, bussola elettronica, sensore di impronte digitali e giroscopio virtuale. Al momento, l’azienda non ha fornito alcun dettaglio sul prezzo del Vivo Y17, nè tantomeno un’eventuale data di lancio.