OnePlus 7, presto svelata la data di lancio: sarà il 14 maggio?

oneplus
Share

OnePlus ha in programma di comunicare importanti novità che riguardano il lancio del suo prossimo smartphone. Stando a quanto affermato dalla società, nella giornata di mercoledì 16 aprile dovremmo conoscere la data di lancio dell’atteso OnePlus 7.

A confermare questa indiscrezione è stato il CEO dell’azienda con sede a Shenzhen, Pete Lau. I precedenti “leak” hanno rivelato che OnePlus 7 potrebbe includere una fotocamera pop-up sul davanti, una tripla fotocamera posteriore e un flash LED singolo posizionato sempre sul retro.

Si pensa inoltre che il produttore di smartphone cinese abbia in programma di introdurre un paio di speaker davvero wireless insieme allo smartphone OnePlus 7.

Di recente, è trapelato online che la società cinese sarebbe intenzionata a lanciare OnePlus 7 il 14 maggio in tutto il mondo. Ha twittato Pete Lau:

So che voi ragazzi siete entusiasti di sapere qualcosa sul nuovo dispositivo. Controllate di nuovo la mia bacheca Twitter questo mercoledì.

Il tweet del CEO non ha rivelato altro sul telefono. Secondo le indiscrezioni, OnePlus potrebbe svelare tre smartphone invece di uno solo: OnePlus 7 vanilla edition, OnePlus 7 Pro e OnePlus 7 5G.

OnePlus 7 Pro è dotato di uno schermo Super Optic da 6,67 pollici a doppio taglio. Il telefono sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 855, abbinato a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Sarà presente anche una tripla configurazione della fotocamera posteriore, caratterizzata da un sensore da 48 megapixel, un altro sensore da 16 megapixel e un ultimo sensore da 8 megapixel. Inoltre, il telefono funzionerà con Android 9 Pie come sistema operativo e comprenderà una porta USB Type-C.

pianeta Terra
Scienza

La Terra come Saturno? I segreti di un anello millenario

Facebook Twitter Stampa Circa 466 milioni di anni fa, il nostro pianeta potrebbe essere stato circondato da un anello di polvere e detriti,...

chat WhatsApp
WhatsApp

Come programmare i messaggi su WhatsApp

Facebook Twitter Stampa Può sembrare complicato programmare i messaggi su WhatsApp, soprattutto perché la funzione non è inclusa nella versione gratuita dell’app. Solo...

Samsung Galaxy S25 Ultra
MobileSmartphone

Galaxy S25 Ultra: prime immagini e dettagli sul nuovo design

Facebook Twitter Stampa Con il lancio dei nuovi iPhone 16 e Google Pixel 9 ormai alle spalle, l’attenzione si sposta progressivamente verso la...

iOS 18
Apple

iOS 18: tutte le novità, come scaricare e aggiornare

Facebook Twitter Stampa Il 16 settembre 2024 è il giorno tanto atteso per tutti i possessori di iPhone: l’uscita di iOS 18. Questo...

Related Articles
fotocamera smartphone
Android

Realme svela il futuro della fotografia con pulsanti touch: cosa aspettarsi

Facebook Twitter Stampa Una delle innovazioni più intriganti nei nuovi modelli di...

Google Pixel 9
AndroidTech

Su Google Pixel 9 non ci sarà Android 15 al lancio: ecco perché

Facebook Twitter Stampa Abbiamo sempre associato il lancio dei Google Pixel con...

Google Android
AndroidTech

Android capisce se il telefono è stato rubato: arriva il nuovo sistema di intelligenza artificiale

Facebook Twitter Stampa Durante l’ultimo Google I/O, la celebre azienda americana ha...

Android
AndroidTech

Android 15 Beta 2 disponibile per il download: tutte le novità

Facebook Twitter Stampa L’attesa per il rilascio della nuova versione di Android...