A confermare questa indiscrezione è stato il CEO dell’azienda con sede a Shenzhen, Pete Lau. I precedenti “leak” hanno rivelato che OnePlus 7 potrebbe includere una fotocamera pop-up sul davanti, una tripla fotocamera posteriore e un flash LED singolo posizionato sempre sul retro.
Si pensa inoltre che il produttore di smartphone cinese abbia in programma di introdurre un paio di speaker davvero wireless insieme allo smartphone OnePlus 7.
Di recente, è trapelato online che la società cinese sarebbe intenzionata a lanciare OnePlus 7 il 14 maggio in tutto il mondo. Ha twittato Pete Lau:
So che voi ragazzi siete entusiasti di sapere qualcosa sul nuovo dispositivo. Controllate di nuovo la mia bacheca Twitter questo mercoledì.
Il tweet del CEO non ha rivelato altro sul telefono. Secondo le indiscrezioni, OnePlus potrebbe svelare tre smartphone invece di uno solo: OnePlus 7 vanilla edition, OnePlus 7 Pro e OnePlus 7 5G.
OnePlus 7 Pro è dotato di uno schermo Super Optic da 6,67 pollici a doppio taglio. Il telefono sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 855, abbinato a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.
Sarà presente anche una tripla configurazione della fotocamera posteriore, caratterizzata da un sensore da 48 megapixel, un altro sensore da 16 megapixel e un ultimo sensore da 8 megapixel. Inoltre, il telefono funzionerà con Android 9 Pie come sistema operativo e comprenderà una porta USB Type-C.