Anche per questo, molto spesso gli operatori cercano di proporre delle offerte per acquistare a rate uno dei dispositivi che fanno riferimento a questa gamma del gigante della Corea del Sud. Tra questi c’è Tre Italia, che dalla fine di settembre ha attivato delle offerte che prevedono l’acquisto a rate di questi smartphone ad un costo che varia a seconda del modello e dell’offerta associata.
Si tratta di due offerte All-In, una Master e una Power, che sono dotate anche di 10 giga in più rispetto alle promozioni precedenti. I bundle sono differenti, ma entrambi non prevedono sms gratuiti.
Per quanto riguarda la ALL-IN Master (sia solo SIM che con Smartphone), l’utente potrà usufruire di minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di internet a 6,99 euro al mese; con la ALL-IN Power (sia solo SIM che con Smartphone), invece, sono previsti minuti illimitati verso tutti e 60 Giga di internet ad un costo di 9,99 euro al mese.
Con la All-In Power è possibile acquistare un Galaxy Note 9 con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 22 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta, oppure un Galaxy Note 8 con le stesse modalità. Con la All-In Master, invece, si può acquistare il Galaxy S9 o il Galaxy S9 Plus; il primo con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 11 euro, il secondo con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 15 euro.