Come noto, quando si deve scegliere un nuovo telefono si punta ovviamente ad uno dei prodotti dei marchi più gettonati. Tra questi c’è certamente Samsung, vero colosso mondiale nel mercato della telefonia mobile, che riesce sempre ad ottenere grossi risultati grazie soprattutto alla sua serie Galaxy.
Anche per questo, molto spesso gli operatori cercano di proporre delle offerte per acquistare a rate uno dei dispositivi che fanno riferimento a questa gamma del gigante della Corea del Sud. Tra questi c’è Tre Italia, che dalla fine di settembre ha attivato delle offerte che prevedono l’acquisto a rate di questi smartphone ad un costo che varia a seconda del modello e dell’offerta associata.
Si tratta di due offerte All-In, una Master e una Power, che sono dotate anche di 10 giga in più rispetto alle promozioni precedenti. I bundle sono differenti, ma entrambi non prevedono sms gratuiti.
Per quanto riguarda la ALL-IN Master (sia solo SIM che con Smartphone), l’utente potrà usufruire di minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di internet a 6,99 euro al mese; con la ALL-IN Power (sia solo SIM che con Smartphone), invece, sono previsti minuti illimitati verso tutti e 60 Giga di internet ad un costo di 9,99 euro al mese.
Con la All-In Power è possibile acquistare un Galaxy Note 9 con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 22 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta, oppure un Galaxy Note 8 con le stesse modalità. Con la All-In Master, invece, si può acquistare il Galaxy S9 o il Galaxy S9 Plus; il primo con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 11 euro, il secondo con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 15 euro.