Inoltre, il dispositivo avrà una doppia fotocamera posteriore, con tanto di flash LED. Il retro del Moto G7 sembra avere il logo Batwing di Motorola e quasi certamente ci sarà un sensore di impronte digitali subito sotto, molto simile al sensore di impronte digitali che abbiamo visto sul Motorola One Power. Nonostante gli ultimi rendering e le precedenti indiscrezioni, il Moto G7 difficilmente farà il suo debutto entro quest’anno. Il portatile arriverà senz’altro nei primi mesi del prossimo anno, in quattro diversi modelli.
Il rendering e il video, diffusi dal noto leaker @onleaks in collaborazione con il portale MySmartPrice, mostrano il design del Moto G7 che si distingue dal Moto G6 proprio in virtù della presenza del notch in stile waterdrop. È probabile che la presenza della tacca del display aiuti il telefono a offrire un rapporto schermo-corpo più alto rispetto al suo predecessore.
La doppia fotocamera posteriore del Moto G7 era caratterizzata da un sensore primario da 16 megapixel e un sensore secondario da 5 megapixel. I render mostrano la presenza di un jack per cuffie da 3,5 mm e di una porta USB Type-C che si trova accanto alla griglia dell’altoparlante.
Stando alle recenti indiscrezioni, Moto G7 sarà dotato di un display full-HD + (1080×2340 pixel) da 6,4 pollici. Il processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 660, abbinato a 4 GB di RAM. Probabile anche una batteria da 3.500 mAh.