TIM Titanium chiude, ma restano attive tre offerte operator attack

TIM Titanium chiude, ma restano attive tre offerte operator attack

La giornata di giovedì 25 ottobre è stata caratterizzata da grandi cambiamenti riguardo le offerte ricaricabili operator attack e/o winback di TIM. La storica compagnia italiana ha decretato la chiusura della TIM Titanium, che non sarà più attivabile. Tuttavia, TIM mantiene diverse offerte “operator attack”, ovvero destinate ai clienti che sono sotto contratto con un altro operatore.

In primis va menzionata l’offerta ricaricabile Tim Iron + 47GB Free + Minuti Illimitati, denominata anche Tim Iron 50GB, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati a 6,99 euro al mese e vede come destinatari gli utenti che provengono da Iliad (l’operatore francese sbarcato in Italia a maggio con straordinarie offerte “low-cost”) e da alcuni Operatori Virtuali.

Tim mantiene attiva anche la Deca Go + 17GB Free + Minuti Illimitati, che prende il nome di Tim Deca Go 20GB. Questa promo è invece caratterizzata da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e da 20 Giga di traffico dati. Il prezzo di questa offerta è di 12 euro al mese, ed è dedicata a coloro che provengono da qualsiasi operatore nazionale.

Inoltre, TIM mette a disposizione anche la tariffa 15 Go New + 47GB Free, che si chiama appunto Tim 15 Go New 50GB. Questa promozione garantisce all’utente 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati. La cifra necessaria per assicurarsi questa offerta è un pò più alta: per ottenere la Tim 15 Go New 50GB saranno necessari 15 euro al mese. Si tratta di un’offerta attivabile da coloro che provengono da qualsiasi operatore nazionale.