TIM Party, adesso i giga diventano illimitati: tutti i dettagli

TIM Party, adesso i giga diventano illimitati: tutti i dettagli

TIM è pronta a dare battaglia. La storica compagnia italiana ha appena annunciato una novità tariffa che farà certamente piacere a tutti i suoi utenti. Questa nuova promozione potrà essere attivata in esclusiva da tutti quei clienti che sono in possesso di una tariffa ricaricabile contenente un pacchetto dati, a patto che risultino già iscritti al programma TIM Party.

TIM ha infatti deciso di regalare a questi “fortunati” un periodo di connettività 4G illimitata. E’ senz’altro un’offerta molto accattivante, specialmente per chi utilizza molto internet sia da smartphone che da pc (o anche da tablet).

Un altro dettaglio molto interessante di questa nuova offerta messa a disposizione da TIM è l’assenza di costi di attivazione. Inoltre, la durata del periodo di connettività illimitata non è stabile, ma varia a seconda della fedeltà del cliente, ovvero da quanto tempo l’interessato è legato a TIM.

Per entrare nel dettaglio, i clienti che sono appena passati a TIM potranno disporre di un intero giorno di connettività senza limiti. Le cose vanno decisamente meglio per chi è legato alla storica compagnia italiana da più tempo. I clienti con più di un anno di anzianità, infatti, potranno disporre di ben 3 giorni di Internet illimitato.

Tuttavia ci sono anche clienti che hanno TIM come operatore telefonico da più di 5 anni: per loro, la compagnia ha deciso di regalare addirittura un’intera settimana di traffico Internet illimitato. E non è tutto, perchè l’offerta ha l’occhio di riguardo principale per coloro che risultano essere in possesso sia di una linea fissa che mobile: questi ultimi potranno disporre di ben 1 mese di connettività illimitata.

Lidia Barani

Pubblicato da Lidia Barani

Lidia Barani è una giornalista esperta nel campo della tecnologia e dell'innovazione. Con oltre 10 anni di esperienza nel settore, ha lavorato per diverse testate nazionali e internazionali, contribuendo con articoli e approfondimenti su temi legati all'intelligenza artificiale, alla robotica e alle ultime tendenze del mondo digitale. Lidia è appassionata di scienza e ama esplorare come le nuove tecnologie possano migliorare la nostra vita quotidiana. Nel tempo libero, si dedica alla lettura di saggi scientifici e alla scrittura di racconti di fantascienza.