Google Pixel 3 e 3 XL: gli ultimissimi leak prima del lancio

Google Pixel 3 e 3 XL: gli ultimissimi leak prima del lancio

Google Pixel 3 e Pixel 3 XL sono senz’altro due tra gli smartphone più attesi del 2018. Entrambi i nuovi dispositivi stanno per debuttare a livello mondiale, ma nel frattempo continuano a spuntare online indiscrezioni dell’ultimo minuto che evidenziano alcune delle caratteristiche chiave dei due nuovi modelli.

Oltre al design e al prezzo, sono state individuate le funzionalità della fotocamera di Pixel 3 supportate dall’intelligenza artificiale (AI). Si dice che il portatile abbia opzioni come “Top Shot”, “Photobooth” e “Super res zoom”. Le specifiche dello schermo e le varianti di colore di Pixel 3 e Pixel 3 XL sono state individuate tramite opuscoli che sembrerebbero ufficiali.

I portatili arriveranno con tre opzioni di colore, ovvero bianco, nero e “non rosa”. Sono stati pubblicati anche i rendering che mostrano i nuovi modelli Pixel in tutte e tre le opzioni di colore.

Nelle ultime ore è trapelata su Twitter anche una presunta immagine di Pixel 3 XL, insieme alla sua confezione. La foto mostra lo stesso portatile che è stato pubblicato in precedenza. L’utente di Twitter rivela anche i prezzi di Pixel 3 e Pixel 3 XL: il primo dovrebbe arrivare al prezzo di 749 sterline (circa 852 euro), mentre il secondo costerà un pò di più, ovvero 869 sterline (circa 989 euro). Chiaramente si tratta ancora di indiscrezioni, ed è meglio attendere qualche ora per conoscere i dettagli ufficiali direttamente da Google.

Per quanto riguarda gli opuscoli ufficiali di cui parlavamo prima, sono stati diffusi dal sito GSMArena e riferiscono di un Pixel 3 con un display full-HD da 5,5 pollici (1080p), mentre il Pixel 3 XL dovrebbe arrivare con un display full-HD da 6,3 pollici (1080p).