TIM Extra Power: 10 GB e minuti illimitati a 9,99 euro al mese

TIM Extra Power: 10 GB e minuti illimitati a 9,99 euro al mese

La giornata di ieri è stata molto importante per TIM. La compagnia italiana ha infatti messo a disposizione di tutti coloro che hanno deciso di diventare nuovi clienti di TIM un’offerta davvero interessante, che resterà in offerta per ben 12 mesi.

Stiamo parlando di TIM Extra Power, che prevede minuti di chiamate illimitati verso tutti e 3+7 GB di traffico dati in 4G. Il costo di questa tariffa è di 9,99 euro al mese per i primi 12 mesi: una volta passato il primo anno, l’offerta passerà a 12,99 euro al mese.

Ma cosa significa esattamente 3 + 7? In sostanza, 3 GB sono già inclusi nell’offerta messa a disposizione da TIM, mentre i restanti 7 GB fanno parte dell’opzione +7GB Free, che si attiverà automaticamente qualche giorno dopo l’attivazione della nuova SIM.

Per attivare l’offerta, l’utente potrà farlo solo tramite addebito su carta di credito o conto corrente. In alternativa, l’attivazione può avvenire anche tramite fattura della linea domestica TIM: questa modalità è particolarmente interessante perchè evita all’utente il pagamento del costo di attivazione, che invece è obbligatorio (9 euro, ndr) per le altre due tipologie.

E non è tutto. La TIM Extra Power garantisce anche la navigazione in 4.5G fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload, che sarà gratuita fino al 30 novembre. L’offerta può essere attivata fino al 25 novembre 2018. Un’altra novità di grande rilievo per la compagnia italiana, che di recente ha anche lanciato la TIM Iron 50 GB ad un prezzo mensile di 6,99 euro, anche se l’offerta è riservata solo a coloro che provengono da Iliad e dagli altri operatori virtuali.