TIM e Vodafone: le offerte più interessanti per novembre

TIM e Vodafone: le offerte più interessanti per novembre

Il mese di ottobre è stato senz’altro eccezionale dal punto di vista delle offerte che riguardano la telefonia mobile. I maggiori operatori presenti sul mercato italiano si sono dati battaglia senza esclusione di colpi, proponendo alla clientela delle promo davvero strepitose, ricche di contenuti e molto “low-cost“. Le più gettonate sono state le classiche “operator attack“, che sono mirate a ‘strappare’ clienti alla concorrenza.

Anche il mese di novembre si preannuncia ricco di novità. Operatori storici come TIM e Vodafone si sono già attrezzati per essere pienamente competitivi e cercare di rispondere alle ottime offerte realizzate da Iliad e dagli altri operatori virtuali.

TIM ha deciso di rimodulare tre offerte già presentate e piuttosto note alla clientela. Tanto per cominciare c’è la Deca Go, che vede raddoppiati i propri giga e offre a tutti i possibili interessati 20 Giga di traffico dati e minuti illimitati; il tutto ad un costo mensile di 12 euro.

Inoltre c’è l’apprezzatissima Iron, che è dedicata proprio a coloro che provengono da Iliad e altri operatori virtuali e offre 50 Giga di traffico dati e minuti illimitati a 6,99 euro al mese. Infine, TIM propone la 15 Go New, che prevede 1000 minuti verso tutti e 50 GB a 15 euro al mese (attivabile da tutti).

Vodafone è sempre sulla cresta dell’onda grazie alle sue Special Minuti. L’operatore rosso mette a disposizione tre varianti, di cui due da 30 giga (una al costo di 6 euro mensili, l’altra a 7, ndr) e una da 50 giga. Quest’ultima offre anche minuti illimitati al vantaggiosissimo prezzo di 7,99 euro al mese.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.