Thock TKL Wireless di Endorfy: la tastiera meccanica per videogiochi e lavoro

Thock TKL Wireless di Endorfy: la tastiera meccanica per videogiochi e lavoro

Thock TKL Wireless è una tastiera meccanica wireless di Endorfy che può essere collegata tramite un cavo USB di lunghezza 1,8 metri incluso o via Bluetooth 5.0. Dispone di un interruttore per selezionare la modalità di connessione (USB o Bluetooth) e un manuale di istruzioni che spiega come attivare la connessione e come impostare l’interruttore.

Layout in lingua italiana e alta qualità

È dotata di localizzazione in italiano, con 87 tasti e utilizza gli switch Kailh Box Red, che sono lineari, non troppo rumorosi e forniscono un buon feedback. La tastiera ha una costruzione di alta qualità, con tasti in PBT e un telaio in metallo, pur mantenendo un corpo in plastica.

Non ha il tastierino numerico, in modo da ridurre lo spazio occupato. Il peso è di 0,8 kg. Le sue dimensioni sono di 361,5x140x42,5 mm. Gli switch hanno una durata di 70 milioni di clic e si possono cambiare con diversi tipi di switch, a tre o cinque pin. Disponibile per l’acquisto separatamente è il poggiapolsi, il cui costo è 14,90 euro. La tastiera ha piedini regolabili per modificare l’angolazione di digitazione e viene fornita con uno strumento per rimuovere i tasti.

Illuminazione altamente personalizzabile

Thock TKL Wireless

La tastiera Thock TKL Wireless possiede anche un’illuminazione RGB personalizzabile attraverso un’applicazione gratuita del produttore. Le opzioni di colore per i LED RGB possono essere statiche, dinamiche o personalizzate e le impostazioni selezionate funzionano sia in modalità cablata che wireless.

L’app permette di scegliere tra 16 combinazioni di colore e di assegnare azioni ai singoli tasti, come scorciatoie personalizzate o macro. La batteria ha una buona durata e può essere ricaricata dopo circa due settimane di utilizzo con l’illuminazione attiva, semplicemente collegando la tastiera al PC con un cavo USB.