La beta privata di The Division 2 si svolgerà tra il 7 e il 10 febbraio, come annunciato da Ubisoft. La beta privata è in esclusiva per coloro che hanno pre-ordinato il gioco. Nel caso l’utente abbia già provveduto a preordinare le edizioni standard, ultimate o gold su Xbox One, PS4 o PC (su Epic Games Store), riceverà senz’altro un invito alla beta privata di The Division 2.
Per coloro che non hanno preordinato The Division 2, Ubisoft ha creato una pagina in cui è possibile registrarsi e avere la possibilità di provare la beta privata di The Division 2. Ubisoft ha annunciato la beta privata di Division 2 tramite un nuovo trailer di una storia che ci mostra le impostazioni del gioco.
The Division 2 è ambientato a Washington DC, a differenza di New York, la città che faceva da sfondo a The Division. La storia di The Division 2, che è una versione più nitida e pulita rispetto a quanto abbiamo visto nel primo gioco, è invece caratterizzata da un virus mortale che ha portato alla diffusione di un’epidemia in tutto il mondo.
Nella città di Washington si trova un gruppo di sopravvissuti che ha barricato la città nel tentativo di tenere a bada l’epidemia. Stando al trailer, il tentativo sembra andare a buon fine, ma il pericolo si nasconde fuori dai confini della città.
Ci sono tre fazioni di nemici che l’utente dovrà affrontare in The Division 2: Outcasts, True Sons e Hyenas. Ogni gruppo ha una forte leadership e usa tattiche subdole per sconfiggere la banda di sopravvissuti e spogliare la città delle sue risorse.
L’uscita di The Division 2 su PC (tramite Epic Games Store e Uplay), PS4 e Xbox One è programmata per il prossimo 15 marzo.