Svelato il telefono che è anche un fidget spinner

Svelato il telefono che è anche un fidget spinner

Sicuramente non avrete mai sentito parlare di Seiwa. Si tratta di un’azienda che punta alla produzione di accessori e telefoni per il mercato americano. L’azienda ha presentato una novità molto particolare nel corso del Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Dando un’occhiata allo stand con i prodotti di Seiwa era possibile scorgere un particolare telefono che si trasforma in… fidget spinner!

Proprio così: un telefono cellulare molto semplice integrato all’interno di un sistema simile al fidget spinner di cui tanto si è parlato negli ultimi mesi. Attraverso un cuscinetto a sfera presenta al centro è possibile far ruotare velocemente il cellulare, dando un’occhiata anche a delle luci colorate che si accendono durante la rotazione.

Si tratta di un prodotto progettato per l’utilizzo da parte dei bambini, che possono stabilire una comunicazione con i genitori senza altre funzionalità avanzate come l’accesso ad internet. Il telefono in questione può essere collegato attraverso il Bluetooth ad un comune smartphone, per funzionare da cornetta o per leggere le notifiche. Negli Stati Uniti un prodotto di questo tipo costa solo 20 dollari.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.