Super Smash Bros Ultimate verrà rilasciato ufficialmente il 7 dicembre

Super Smash Bros Ultimate verrà rilasciato ufficialmente il 7 dicembre

La data di uscita definitiva di Super Smash Bros. Ultimate è il 7 dicembre per il Nintendo Switch. Tuttavia, sembra che le copie dell’attesissimo gioco di combattimento di Nintendo siano già trapelate, nonostante manchino ancora un paio di settimane al lancio.

La notizia è arrivata al popolare forum di videogiochi ResetEra via Twitter, grazie all’account dal nome di ferdkssb48 che ha twittato la box art del gioco e gli screenshot di Super Smash Bros. Ultimate. Il tutto è stato verificato dal fan account di Super Smash Bros, SSBUNews. Si legge in un tweet di SSBUNews in risposta all’indiscrezione:

Siamo stati in grado di confermare in privato che è tutto vero. La persona afferma di non avere alcun interesse nello spoilerare dettagli su World of Light o Classic Mode. Tuttavia, si dovrebbe notare che se una copia è in circolazione, è molto probabile che ce ne possano essere di più.

Super Smash Bros. Ultimate è il quinto capitolo della lunga serie di combattimenti e il primo da Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U dal 2014. Include tutti i personaggi di tutti gli episodi passati della serie, tra cui Mario, Kirby, Bowser, Link, Donkey Kong, Zelda, Mewtwo, Sonic, Pikachu, Captain Falcon, Squirtle e Charizard.

Smash Bros. è un grande franchise per Nintendo: anche per questo motivo, è stato pensato un pacchetto speciale per il Nintendo Switch, disponibile il 2 novembre negli Stati Uniti, e uno speciale Switch Pro Controller annunciato in agosto, che verrà lanciato il 7 dicembre insieme al gioco. Super Smash Bros. Ultimate dovrebbe avere una dimensione del file di 16 GB.