Samsung Galaxy Note 9: ufficiale la nuova colorazione bianca

Samsung Galaxy Note 9: ufficiale la nuova colorazione bianca

In vista del Natale, Samsung Galaxy Note 9 è stato lanciato a Taiwan con una variante di colore “bianca come la neve”. Il nuovo modello si aggiunge alle opzioni di colore Midnight Black, Lavender Purple, Metallic Copper e Ocean Blue presentate durante l’evento di lancio del dispositivo.

A differenza della variante Ocean Blue che include una S Pen di colore giallo, l’opzione “White Snow” del Galaxy Note 9 ha una S Pen in bianco. La nuova opzione di colore arriva mesi dopo che il Galaxy Note 9 ha ricevuto l’opzione di colore Cloud Silver che ha debuttato negli Stati Uniti a fine settembre.

La variante “Snow White” del Samsung Galaxy Note 9 sarà disponibile esclusivamente attraverso Samsung Experience Hall, Samsung Smart Pavilion, Samsung Mall e NT Telecom a partire da inizio dicembre nell’unica opzione di archiviazione da 128 GB, con un prezzo di 30.900 TWD (circa 880 euro). Inoltre, i clienti che ordineranno lo smartphone entro il 31 dicembre riceveranno un caricabatterie Fast Charger wireless in edizione limitata del valore di 1.190 (circa 34 euro).

A parte il nuovo colore, l’hardware della variante Samsung Note 9 Snow White dovrebbe essere identico al modello originale che ha debuttato in agosto. Lo smartphone esegue Android 8.1 Oreo con Samsung Experience UX e presenta un pannello Super AMOLED Infinity Display da 6,4 pollici Quad HD + (1440×2960 ​​pixel). Il telefono è inoltre alimentato da un processore Exynos 9810 octa-core, abbinato a un’opzione RAM da 6 GB e 128 GB di memoria integrata espandibile tramite scheda microSD (fino a 512 GB).

Il Galaxy Note 9 ha una doppia fotocamera posteriore con due sensori da 12 MP, mentre davanti è presente un sensore da 8 megapixel con un’apertura f / 1.7.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.