Stando ad un’indiscrezione delle ultime ore, sembra che arriverà a breve uno smartphone Samsung con quattro fotocamere: il telefono dovrebbe essere ufficializzato entro la fine di quest’anno.

Il gigante sudcoreano ha recentemente annunciato che potrebbe svelare il primo smartphone pieghevole del mondo già entro il 2018, e ora un nuovo report ha suggerito che il gigante di Seul sarebbe pronto a mostrare al mondo anche un portatile con una configurazione a quattro fotocamere. È interessante notare che il nuovo smartphone Samsung non si chiamerà Galaxy S10 o Galaxy F.

Il rinomato e anonimo “leaker” Ice Universe è comparso di nuovo su Twitter questa settimana per suggerire che Samsung lancerà un nuovo smartphone entro la fine dell’anno e sarà dotato di quattro fotocamere posteriori. Il tipster non ha fornito molti altri dettagli nel tweet, ma rispondendo alle domande degli altri utenti ha lasciato intendere qualcosa in più sul nuovo dispositivo dell’azienda sudcoreana.

Alla domanda se le quattro fotocamere saranno disposte equamente su ciascun lato (due dietro e due davanti), Ice Universe ha risposto twittando che tutte le cam saranno sul retro. Il tipster ha anche precisato che il telefono non si chiamerà Galaxy S10 o Galaxy F, ma non ha rivelato quale sarà il nome dello smartphone.

Alcuni utenti hanno anche chiesto se lo smartphone Samsung verrà lanciato il prossimo anno o nel 2020. La risposta di Ice Universe è stata chiarissima: il telefono sarà presentato entro la fine del 2018. Dato che Samsung non ha ancora fornito nessuna comunicazione ufficiale, è opportuno prendere con le molle queste indiscrezioni.