È a disposizione degli utenti interessanti una nuova offerta Vodafone davvero sensazionale. L’arrivo sul mercato italiano di Iliad ha costretto i gestori storici a presentare delle offerte davvero molto accattivanti per non rischiare di perdere troppa clientela. L’operatore francese è infatti riuscito ad accaparrarsi molti nuovi utenti grazie a delle promozioni low-cost davvero straordinarie: anche per questo, gestori come TIM, Vodafone e Wind si sono rimboccati le maniche e hanno lavorato sodo per tenere testa a Iliad.
Anche la nuova offerta Vodafone è molto indicativa. Vodafone ha cercato di potenziare l’Happy Friday, l’appuntamento settimanale dove lo storico operatore offre dei regali ai propri clienti. Il gestore inglese ha deciso di affiancare anche alcune promozioni davvero interessanti, come quella che alcuni utenti hanno notato all’interno della app MyVodafone.
Vodafone propone infatti un acquisto rateale di Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+ ad un prezzo veramente abbordabile. Tanto per cominciare non è previsto alcun anticipo da versare, ed è già un dettaglio da non trascurare. Inoltre, gli utenti potranno assicurarsi uno di questi due dispositivi ad una cifra a dir poco accessibile: 14,99 euro al mese per il Galaxy S9, mentre per il Galaxy S9+ si spendono 16,99 euro al mese (entrambi con 30 rinnovi).
Facendo un rapido calcolo, ci si accorge facilmente che il risparmio previsto da questa modalità è davvero notevole: tramite la nuova offerta Vodafone si arriverebbe a spendere 449,70 per il Galaxy S9 e 509,70 euro per il Galaxy S9+. Di certo non si tratta di somme bassissime, ma bisogna tenere presente che il prezzo di lancio del Galaxy S9 era di 899 euro, mentre quello del Galaxy S9+ addirittura di 999 euro: ecco perchè l’offerta Vodafone sembra andare nella direzione giusta.