OnePlus 6T: alcune foto mostrano confezione e packaging

Share

OnePlus 6T dovrebbe essere a tutti gli effetti il successore di OnePlus 6, che può essere senz’altro considerato uno dei fiori all’occhiello dell’azienda. Nelle ultime ore sono comparse online le presunte foto che mostrano l’imminente confezione per lo smartphone e il packaging di OnePlus 6T, che mostrano una traccia del design del nuovo modello.

Gli elementi chiave di OnePlus 6T a livello estetico riguardano la presenza di un notch a forma di goccia d’acqua – in pieno stile “waterdrop” – e un sensore di impronte digitali.

Le immagini della confezione e il suo contenuto sono state pubblicate sul sito di microblogging cinese Weibo e riportate dal portale SlashLeaks. La scatola di vendita che è stata svelata in queste foto mostra anche la frase “Sblocca la velocità” su uno dei bordi.

Come era già stato rivelato di recente, OnePlus 6T dovrebbe prendere ispirazione dalla serie di smartphone di prossima generazione di Oppo. Nell’agosto di quest’anno, Oppo ha presentato due smartphone: Oppo R17 e Oppo R17 Pro, entrambi dotati di un display simile e di un sensore di impronte digitali.

Analogamente a un programma di rilascio accelerato di OnePlus 6 a maggio di quest’anno, anche OnePlus 6T arriverà sui mercati all’inizio di ottobre, in esclusiva per T-Mobile negli Stati Uniti. Il prezzo del telefono dovrebbe essere di 550 dollari, pari a circa 476 euro: prosegue, quindi, la strategia del marchio di aumentare il prezzo base con ogni nuovo telefono di punta.

OnePlus 6T era stato anche avvistato sul sito dell’ente di certificazione CEE (Eurasian Economic Commission) in Russia, dove è comparso con il numero di modello A6013.

OnePlus 6T confezione

pianeta Terra
Scienza

La Terra come Saturno? I segreti di un anello millenario

Facebook Twitter Stampa Circa 466 milioni di anni fa, il nostro pianeta potrebbe essere stato circondato da un anello di polvere e detriti,...

chat WhatsApp
WhatsApp

Come programmare i messaggi su WhatsApp

Facebook Twitter Stampa Può sembrare complicato programmare i messaggi su WhatsApp, soprattutto perché la funzione non è inclusa nella versione gratuita dell’app. Solo...

Samsung Galaxy S25 Ultra
MobileSmartphone

Galaxy S25 Ultra: prime immagini e dettagli sul nuovo design

Facebook Twitter Stampa Con il lancio dei nuovi iPhone 16 e Google Pixel 9 ormai alle spalle, l’attenzione si sposta progressivamente verso la...

iOS 18
Apple

iOS 18: tutte le novità, come scaricare e aggiornare

Facebook Twitter Stampa Il 16 settembre 2024 è il giorno tanto atteso per tutti i possessori di iPhone: l’uscita di iOS 18. Questo...

Related Articles
fotocamera smartphone
Android

Realme svela il futuro della fotografia con pulsanti touch: cosa aspettarsi

Facebook Twitter Stampa Una delle innovazioni più intriganti nei nuovi modelli di...

Google Pixel 9
AndroidTech

Su Google Pixel 9 non ci sarà Android 15 al lancio: ecco perché

Facebook Twitter Stampa Abbiamo sempre associato il lancio dei Google Pixel con...

Google Android
AndroidTech

Android capisce se il telefono è stato rubato: arriva il nuovo sistema di intelligenza artificiale

Facebook Twitter Stampa Durante l’ultimo Google I/O, la celebre azienda americana ha...

Android
AndroidTech

Android 15 Beta 2 disponibile per il download: tutte le novità

Facebook Twitter Stampa L’attesa per il rilascio della nuova versione di Android...