OnePlus 6T dovrebbe essere a tutti gli effetti il successore di OnePlus 6, che può essere senz’altro considerato uno dei fiori all’occhiello dell’azienda. Nelle ultime ore sono comparse online le presunte foto che mostrano l’imminente confezione per lo smartphone e il packaging di OnePlus 6T, che mostrano una traccia del design del nuovo modello.
Gli elementi chiave di OnePlus 6T a livello estetico riguardano la presenza di un notch a forma di goccia d’acqua – in pieno stile “waterdrop” – e un sensore di impronte digitali.
Le immagini della confezione e il suo contenuto sono state pubblicate sul sito di microblogging cinese Weibo e riportate dal portale SlashLeaks. La scatola di vendita che è stata svelata in queste foto mostra anche la frase “Sblocca la velocità” su uno dei bordi.
Come era già stato rivelato di recente, OnePlus 6T dovrebbe prendere ispirazione dalla serie di smartphone di prossima generazione di Oppo. Nell’agosto di quest’anno, Oppo ha presentato due smartphone: Oppo R17 e Oppo R17 Pro, entrambi dotati di un display simile e di un sensore di impronte digitali.
Analogamente a un programma di rilascio accelerato di OnePlus 6 a maggio di quest’anno, anche OnePlus 6T arriverà sui mercati all’inizio di ottobre, in esclusiva per T-Mobile negli Stati Uniti. Il prezzo del telefono dovrebbe essere di 550 dollari, pari a circa 476 euro: prosegue, quindi, la strategia del marchio di aumentare il prezzo base con ogni nuovo telefono di punta.
OnePlus 6T era stato anche avvistato sul sito dell’ente di certificazione CEE (Eurasian Economic Commission) in Russia, dove è comparso con il numero di modello A6013.