Smartphone Huawei: P20 Pro premiato come ‘migliore dell’anno’

Smartphone Huawei: P20 Pro premiato come ‘migliore dell’anno’

Notizie interessanti per gli smartphone Huawei. Il 15 agosto, Huawei Consumer Business Group (CBG) ha ricevuto l’EISA Best Smartphone 2018-2019 dall’European Image and Sound Association (EISA), un gruppo che comprende 55 tra le più autorevoli riviste di elettronica di consumo del mondo.

Il premio è stato consegnato all’azienda cinese per lo smartphone Huawei P20 Pro, riconoscendo l’impegno di Huawei per la qualità, il design e le prestazioni, nonché la lunga esperienza dell’azienda nella realizzazione di dispositivi eleganti, potenti e vincenti. Per Huawei questo premio è ormai una certezza: la casa di Shenzhen è infatti riuscita ad aggiudicarselo per il sesto anno consecutivo.

Li Changzhu, Vice Presidente Handset Business per Huawei Consumer Business Group, ha dichiarato:

Per noi il premio più importante è creare prodotti che permettano ai consumatori di divertirsi e divertirsi con la fotografia da smartphone. HUAWEI P20 Pro offre una vasta gamma di funzioni fotografiche per catturare e condividere i momenti più significativi per i nostri utenti.

EISA ha scelto HUAWEI P20 Pro come miglior smartphone dell’anno per essere “lo smartphone più avanzato di sempre”, nonché “il compagno perfetto per gli utenti mobili”. Grazie al primo chipset al mondo con tecnologia AI, il telefono offre un’esperienza utente rapida e fluida.

Le caratteristiche della fotocamera principale dello smartphone Huawei in questione consentono di ottenere una straordinaria esperienza di fotografia in condizioni di scarsa illuminazione.

Inoltre, la batteria da 4.000 mAh mette HUAWEI P20 Pro tra gli smartphone con le più grandi capacità in tal senso. Nel suo insieme, HUAWEI P20 Pro rappresenta “una combinazione vincente di grande hardware, ottica e maestria”, ha osservato EISA. Il premio verrà ufficialmente consegnato a Huawei durante l’IFA di Berlino.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.