Offerte Iliad: la promozione da 5,99 euro sta terminando

Offerte Iliad: la promozione da 5,99 euro sta terminando

Le offerte Iliad hanno fatto irruzione nel mercato italiano con promozioni davvero strepitose e hanno costretto gli operatori storici come TIM, Vodafone e Wind ad adattarsi e a proporre dei piani molto accattivanti per non far sì che la clientela decidesse di spostarsi in massa verso il nuovo gestore.

A partire dallo scorso 29 maggio, tra le offerte Iliad ne è stata proposta una pazzesca, da 5,99 euro al mese, limitata al primo milione di nuove attivazioni e portabilità. Per queste restrizioni, in molti non sono riusciti a sottoscrivere la promozione: anche per questo motivo, Iliad Mobile ha concesso una proroga per ulteriori 200.000 utenti e successivamente per altri 50.000.

Ma ormai siamo agli sgoccioli e molti utenti si stanno chiedendo se è ancora possibile sottoscrivere questa promozione così conveniente, che consente all’utente di godere di ben 30 giga di internet.

In realtà l’operazione è ancora possibile, anche se per poco, dato che i posti stanno per esaurirsi. Un successo che non può certo sorprendere: oltre ai 30 giga, l’offerta prevede anche minuti illimitati e sms illimitati, ma anche alcuni servizi che difficilmente si possono ritrovare su altri operatori.

Tra questi, vanno menzionati la segreteria telefonica visiva, il blocco chiamate per i numeri a pagamento e la possibilità di estendere il limite imposto sul traffico dati a piacimento. Una delle offerte Iliad, come detto, ad una cifra davvero stracciata.

Anche per questo TIM, Vodafone e Wind si stanno rimboccando le maniche per non rischiare di perdere troppi clienti. Tutti e tre gli operatori storici stanno proponendo offerte simili a quella di Iliad: un esempio è la Kena Summer recentemente annunciata da TIM.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.