Galaxy S9 e S9 Plus, ecco la nuova colorazione Titanium Grey
Si tratta comunque della Titanium Grey, ovvero di un bel grigio molto accattivante: Samsung risponde così a tutti coloro che avevano storto il naso al momento della presentazione dei due portatili, avvenuta durante il Mobile World Congress che si è tenuto lo scorso febbraio a Barcellona.
Sia il Galaxy S9 che il Galaxy S9 Plus erano infatti stati lanciati in viola, oro e nero, e successivamente anche in Burgundy Red e Sunrise Gold. Mancava appunto il grigio, assenza che aveva suscitato qualche lamentela. La casa di Seul ha provveduto, realizzando la versione Titanium Grey.
Galaxy S9 è dotato di un processore Exynos 9810 con 4 GB di RAM
Come per le precedenti, anche questa variante di colore ha le stesse caratteristiche hardware presenti in tutte le altre versioni. Qualche piccola differenza viene riscontrata dal punto di vista del design, come ad esempio il colore della scocca posteriore.
Sulle specifiche tecniche del Samsung Galaxy S9 si sa praticamente tutto. Il nuovo dispositivo del colosso sudcoreano è dotato di un display da 5.8 pollici e di un processore Exynos 9810 abbinato a 4 GB di RAM. Interessante anche la batteria: sul Galaxy S9 ne troviamo una da 3000 mAh, mentre quella della versione Plus è leggermente superiore (3500 mAh).