Promozioni Wind: minuti illimitati e 50 GB a 6,99 euro

Promozioni Wind: minuti illimitati e 50 GB a 6,99 euro

Con l’inizio del nuovo anno molte compagnie telefoniche stanno proponendo delle offerte molto vantaggiose per accaparrarsi nuovi clienti o per recuperare quelli che nel tempo sono passati ad altri gestori. È il caso di Wind che nel tempo ha perso popolarità proprio per via dei nuovi operatori che si sono imposti sul mercato.

Uno dei principali “rivali” che ha sottratto clienti a Wind è stato il nuovo gestore telefonico Iliad, che offre ai propri clienti delle promozioni davvero allettanti come ad esempio la Giga 50 con cui offre una scorta molto corposa di GB per navigare in internet).

Ma ora anche Wind sta “correndo ai ripari” e ha deciso per questo 2019 di offrire una promozione straordinaria: si tratta di Smart Special 50, una promozione che si compone di una dotazione di 50 GB per navigare su internet e minuti illimitati di chiamate.

Il costo per questa ricaricabile è di 6,99 ogni trenta giorni (ricordiamo che Iliad offre una promozione simile con dotazione di 50 GB a 7,99 euro al mese). Per l’attivazione della promozione e per la SIM, i clienti dovranno pagare 10 euro una tantum.

È possibile richiedere la portabilità del proprio numero ed è proprio questa la missione di Wind: recuperare in questo modo tutti gli utenti che da Wind sono passati ad altri operatori (come ad esempio ad Iliad).

Per attivare questa nuova imbattibile promozione, sarà sufficiente recarsi in uno dei numerosi store Wind presenti in Italia. Mentre, per maggiori informazioni, è possibile contattare il numero telefonico di assistenza Wind 155.