Promozioni Sky: nuove offerte con Spotify Premium gratis e sconti del 50%

Promozioni Sky: nuove offerte con Spotify Premium gratis e sconti del 50%

Il nuovo anno riserva delle sorprese per tutti gli abbonati Sky o per chi decide di diventare nuovo cliente. Infatti per chi intende abbonarsi alla piattaforma per godere di Sport e Cinema ci sono vari regali. In primo luogo, chi si abbona a Sky potrà utilizzare per 90 giorni, gratuitamente, Spotify Premium.

Spotify offre la possibilità di creare un account gratuitamente con cui ascoltare musica casualmente (da applicazione mobile) in bassa definizione e solo online, quindi grazie ad una connessione internet.

L’account Spotify Premium di cui si potrà usufruire grazie all’abbonamento Sky, a differenza di quanto è possibile fare con un account gratis, permette di poter anche scaricare i brani, la qualità di riproduzione sarà più elevata e la selezione dei brani non sarà più casuale (anche da smartphone e tablet).

Al termine dei 90 giorni gratuiti, si potrà continuare ad utilizzare il servizio a 9.99 euro al mese, altrimenti disattivare i rinnovi automatici. Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti, per chi decide di abbonarsi a Sky, ci sono una serie di pacchetti fra cui scegliere, scontati del 50% rispetto al prezzo originario.

Un esempio è lo Sport a 9,90 euro al mese o il Cinema, sempre a metà prezzo. Le offerte sono valide per i 12 rinnovi successivi alla data di attivazione: infatti, se dopo questo periodo, si deciderà di continuare l’abbonamento, il prezzo salirà a quello pieno d’origine, altrimenti si potrà richiedere la disattivazione.

In ogni caso, per poter gestire i propri abbonamenti, ogni utente dovrà accedere al proprio profilo personale sul sito ufficiale di Sky.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.