Offerte PosteMobile: minuti illimitati e 50 GB a 9,99 euro

Offerte PosteMobile: minuti illimitati e 50 GB a 9,99 euro

Il nuovo anno porta con sé nuove imbattibili promozioni telefoniche: sono molti gli operatori telefonici che stanno attuando delle strategie per cercare di accaparrarsi nuovi clienti o di “rubarli” alle altre compagnie. Per questo 2019 una offerta telefonica molto allettante è quella che PosteMobile offre ai propri clienti.

PosteMobile sta riscuotendo un buon successo: si tratta di un gestore virtuale che si appoggia alla rete Wind. Infatti PosteMobile, osservando anche il comportamento delle “rivali” (come Iliad, la principale compagnia che ha “rivoluzionato” il mercato delle offerte telefoniche con le sue promozioni molto competitive ed economiche), ha capito bene che gli utenti ricercano sempre di più una grande scorta di GB per navigare su internet.

Proprio per andare incontro a questa esigenza, PosteMobile da gennaio 2019 da la possibilità ai propri potenziali clienti di attivare una promozione che consente di avere a disposizione 50 GB per navigare su internet: si tratta di Creami Extra Wow 50 Giga.

Creami Extra Wow 50 Giga è la promozione che permette di avere una dotazione di 50 GB in 4G per navigare online, minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali a 9,99 euro al mese (Iliad propone una promozione simile a 7,99 euro al mese; Wind a 6,99 euro ogni 30 giorni).

Per poterla attivare, è necessario andare nell’apposita sezione sul sito ufficiale di PosteMobile. Sarà possibile richiedere la portabilità del proprio vecchio numero oppure attivare una nuova SIM. La data di scadenza per attivare l’offerta Creami Extra Wow 50 Giga è fissata al 9 gennaio, salvo nuove proroghe.

Lidia Barani

Pubblicato da Lidia Barani

Lidia Barani è una giornalista esperta nel campo della tecnologia e dell'innovazione. Con oltre 10 anni di esperienza nel settore, ha lavorato per diverse testate nazionali e internazionali, contribuendo con articoli e approfondimenti su temi legati all'intelligenza artificiale, alla robotica e alle ultime tendenze del mondo digitale. Lidia è appassionata di scienza e ama esplorare come le nuove tecnologie possano migliorare la nostra vita quotidiana. Nel tempo libero, si dedica alla lettura di saggi scientifici e alla scrittura di racconti di fantascienza.