Non solo TIM, Vodafone e Wind. Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, anche gli operatori virtuali cercano di farsi largo nel settore della telefonia mobile, provando a tenere testa alle promozioni offerte dagli operatori storici e da quelli sbarcati da poco sul mercato (Iliad su tutti).

Tra questi c’è anche PosteMobile, che continua a riscuotere un certo consenso nella clientela grazie a delle promozioni davvero niente male. Per il weekend, ovvero sabato 1 dicembre e domenica 2 dicembre, PosteMobile ha pensato di riproporre un’iniziativa che troverà senz’altro il consenso di molti utenti: si tratta del piano tariffario Creami Wow Weekend, che potrà essere attivato direttamente dal sito ufficiale dell’operatore.

Ma cosa prevede esattamente Creami Wow Weekend? Questo interessante piano tariffario rilanciato da PosteMobile garantisce 1000 credit da utilizzare per chiamate, SMS e Internet, oltre a 10 Giga di traffico internet mobile 2G/3G/4G – corrispondenti a 10240 credit, ndr – validi per navigare in internet sia da smartphone che da tablet. Il tutto ad un costo davvero eccezionale: invece dei precedenti 10 euro, PosteMobile propone questo piano tariffario a sole 4,99 euro mensili.

L’offerta, come accennato in precedenza, potrà essere attivata nel weekend da tutti i nuovi clienti PosteMobile, con o senza contestuale richiesta di portabilità.

L’operatore virtuale, nei giorni scorsi, ha annunciato anche un’altra novità: si tratta della nuova promozione GigaPack, che prevede l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile con l’opzione 50 Giga con te. Per i primi 6 mesi, al prezzo di 99,90€ una tantum, il cliente può utilizzare 300 GB di traffico dati in 4G (50 GB al mese) tramite il modem WiFi 4G Alcatel Linkzone.