Tra queste c’è anche Wind, che sta provando a convincere alcuni ex clienti a tornare alla “base” effettuando la portabilità del proprio numero telefonico. Per farlo, la storica azienda sta proponendo delle promozioni davvero molto interessanti, anche se l’attivazione delle stesse è possibile solo tramite contatto telefonico con i call center che lavorano per conto di Wind.
Le offerte di Wind variano di prezzo e contenuti a seconda dell’operatore di provenienza. Ad esempio, chi proviene da PosteMobile, FastWeb e altri MVNO può attivare la Wind Smart 50 Fire, che include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e un quantitativo di ben 50 GIGA di traffico dati in connettività 4G. Un’offerta davvero allettante, specie se si considera che il prezzo proposto da Wind per questa promo è di sole 4,99 euro al mese.
Ottima anche la promozione dedicata a coloro che provengono da Iliad, ho.Mobile e Kena Mobile. Anche qui il “bundle” prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GIGA di traffico dati in connettività 4G, ma ad un prezzo leggermente più alto: 6,99 euro al mese.
Infine, chi proviene da Vodafone può attivare una All Inclusive: per questi clienti c’è la 50 Special, con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GIGA di traffico dati in connettività 4G ad un prezzo mensile di 9,99 euro.