Offerte Iliad per festeggiare il primo anno in Italia: promo per i nuovi clienti

Offerte Iliad per festeggiare il primo anno in Italia: promo per i nuovi clienti

Iliad ha da poco festeggiato il suo primo anno di attività in Italia e si può dire che questi primi 12 mesi siano andati più che bene per il nuovo gestore. Con lo sbarco nel nostro Paese, infatti, Iliad è riuscito ad accaparrarsi moltissimi clienti, soprattutto grazie alle promozioni da “capogiro”, ricche di minuti e GB a prezzi molto bassi. Era piuttosto prevedibile che Iliad decidesse di celebrare il suo primo anno italiano con delle sorprese per la clientela, e le impressioni sono rivelate tali.

Iliad, infatti, ha deciso di proporre le proprie tariffe a tutti i nuovi clienti, senza alcun vincolo dettato dalla provenienza: niente sms winback, quindi, nè tantomeno una delle modalità tanto in voga negli ultimi tempi, ovvero la “operator attack”.

Ma quali sono le offerte più interessanti di Iliad? Al momento ne contiamo tre, e sono Iliad Voce, Iliad 40GB e Iliad 50GB. La prima promo include minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa nazionale e sms illimitati che possono essere inviati a tutti i numeri nazionali. Di internet c’è poco: solo 40 Mega di traffico dati, ad un prezzo di 4,99 euro al mese.

Chi invece ha bisogno di navigare spesso sul web, può attivare la Iliad 40 Giga che offre minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 40 Giga di traffico dati al prezzo di 6,99 euro al mese. Una promo ancora più indicata per questi clienti è la Iliad 50 Giga, che oltre ai minuti illimitati verso tutti e agli sms illimitati garantisce un quantitativo di 50 Giga a 7,99 euro al mese.

Lidia Barani

Pubblicato da Lidia Barani

Lidia Barani è una giornalista esperta nel campo della tecnologia e dell'innovazione. Con oltre 10 anni di esperienza nel settore, ha lavorato per diverse testate nazionali e internazionali, contribuendo con articoli e approfondimenti su temi legati all'intelligenza artificiale, alla robotica e alle ultime tendenze del mondo digitale. Lidia è appassionata di scienza e ama esplorare come le nuove tecnologie possano migliorare la nostra vita quotidiana. Nel tempo libero, si dedica alla lettura di saggi scientifici e alla scrittura di racconti di fantascienza.