passa a Wind

Siamo ormai agli sgoccioli del mese di aprile, e le aziende che operano nel settore della telefonia mobile in Italia si stanno già dando battaglia per cercare di proporre le migliori promozioni possibili per questo mese di maggio ormai alle porte.

Tra queste c’è anche Wind, che sta puntando forte su delle offerte che garantiscono un grosso quantitativo di giga (oltre a minuti e sms) a prezzi davvero convenienti. La stragrande maggioranza di queste promo sono strutturate in versione “operator attack“, ovvero vengono proposte ad utenti che sono sotto contratto con altri operatori ma che sono alla ricerca di condizioni migliori. Con questa modalità, Wind prova ad accaparrarsi più clienti possibili, soffiandoli proprio alla concorrenza.

Per il mese di maggio, Wind propone anzitutto la Smart 50 Flash, che è probabilmente la miglior offerta dell’azienda al momento. Al costo di sole 6,99 euro al mese, infatti, l’utente potrà avere a disposizione minuti illimitati e ben 50 GB di traffico dati alla velocità del 4G. Questa offerta si rivolge solo a coloro che provengono da Iliad e da altri operatori virtuali.

Andando avanti, vale la pena menzionare la All Inclusive Special 50, che prevede minuti illimitati, 200 sms e (anche qui) 50 GB di traffico dati. Il costo, in questo caso, è un pò più alto (9,99 euro al mese), e la promo può essere attivata solo tramite il messaggio informativo inviato da Wind.

Infine, Wind propone anche la All Digital: a differenza delle altre due, questa promo può essere attivata da tutti. Il costo è di 11,99 euro al mese (con attivazione gratuita se effettuata online): il “bundle” include 50 GB e minuti illimitati.