Passa a Vodafone: Total Giga Spring Edition con tanti giga (di giorno e di notte)

Passa a Vodafone: Total Giga Spring Edition con tanti giga (di giorno e di notte)

Sebbene la primavera si stia facendo ancora un pochino attendere, le aziende che operano nel settore della telefonia mobile hanno già lanciato delle promo “Spring“, caratterizzate da un grande quantitativo di giga e prezzi molto bassi per venire incontro alle esigenze della clientela.

Anche Vodafone si sta rimboccando le maniche nel tentativo di “primeggiare” anche in questo mese di maggio. Proprio ieri, il colosso ha comunicato la possibilità di attivare la Vodafone Total Giga Spring Edition, che prevede addirittura 80 GB di traffico dati, suddivisi in 30 GB di giorno e 50 GB di notte (da mezzanotte alle otto del mattino).

L’attivazione può essere effettuata solo in abbonamento e il costo complessivo è di 15 euro al mese. L’ottima notizia per tutti gli utenti interessati a questa promo è che Vodafone ha deciso di prorogarla: la “deadline” del 30 aprile è stata annullata ed è ora possibile sottoscrivere questa interessantissima offerta fino al 31 maggio 2019.

Il costo di attivazione è di 3 euro, che verranno prelevati dal conto con la prima mensilità. Naturalmente è un’offerta ideale per chi resta spesso sveglio di notte, magari per lavoro o perché portato a viaggiare.

Ma la Vodafone Total Giga Spring Edition non è l’unica novità dello storico operatore. Lo scorso 26 aprile è stata infatti ufficializzata una nuova campagna promozionale winback via SMS, che mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile e 50 GIGA di traffico internet in 4G. Il costo di questa promo è di 6,99 euro al mese, ma bisogna affrettarsi: l’attivazione può essere effettuata solo fino a domani, martedì 30 aprile.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.