Inoltre, Honor continuerà a collaborare con il marchio di moda Moschino e il prossimo mese dovrebbe lanciare uno smartphone della serie Honor 20 in edizione limitata. L’ultimo rendering di Honor 20 Pro, avvistato sulla piattaforma cinese di micro-blogging Weibo, mostra il telefono con un colore bianco sul pannello posteriore assieme ad una sfumatura rosa e conferma le caratteristiche del comparto foto già trapelate nei precedenti “leak”.
Stando a quanto emerso di recente, Honor 20 Pro sarà dotato di una fotocamera primaria da 40 megapixel che utilizza il sensore di immagine Sony IMX600 personalizzato con filtro RGGB. La fotocamera dovrebbe essere accompagnata da un obiettivo grandangolare da 20 megapixel e da un teleobiettivo da 8 megapixel, probabilmente dotato di un supporto per lo zoom ottico 3x.
Il quarto sensore mostrato nel rendering Honor 20 Pro trapelato online è apparentemente la fotocamera ToF. Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, Honor 20 Pro dovrebbe essere alimentato da un processore Kirin 980, abbinato a 8GB di RAM e 256GB di memoria interna.
Inoltre, Honor 20 Pro dovrebbe arrivare con una batteria da 3.650 mAh con supporto per una ricarica rapida da 22,5 W: al momento non è chiaro se sarà presente anche la ricarica wireless inversa.