passa a wind

Oggi è 1 luglio, ed è una data molto importante per Wind. I clienti dello storico marchio avevano già cerchiato in rosso questo giorno sul calendario: Wind, infatti, ha deciso di festeggiare i suoi 20 anni con una serie di iniziative strabilianti. La prima si chiama WINDAY e comincia proprio oggi, con una discreta quantità di Giga in regalo per tutti i clienti Wind.

La promozione può essere attivata dall’app Wind, ottenendo così 1 GB di traffico dati da poter utilizzare per navigare sul web dal proprio smartphone o tablet. Se invece il cliente deciderà di recarsi presso un punto vendita dell’operatore, i Giga in regalo saranno addirittura 10.

Coloro che opteranno per l’attivazione dall’applicazione, dovranno riscattare il premio entro la giornata di oggi: una volta effettuato il passaggio, si riceverà un sms che confermerà l’attivazione gratuita.

Chi invece preferisce recarsi in un negozio Wind ha tempo fino al 3 luglio 2019. Va precisato che i giga offerti con queste opzioni hanno priorità rispetto al “bundle” attivo, e pertanto verranno consumati prima rispetto agli altri.

Come riportato anche da alcuni siti, la validità dei giga in regalo è piuttosto breve: il cliente dovrà sfruttarli entro tre giorni. Tutti i GB non utilizzati andranno persi: al termine dei tre giorni l’opzione si disattiverà automaticamente.

Un’altra splendida novità, quindi, per tutti i clienti Wind, che possono anche attivare la Wind Summer 100 Giga, ovvero la promozione “estiva” realizzata dallo storico brand: 100 Giga di traffico internet mobile da utilizzare per due mesi dall’attivazione, ad un costo di 9,99 euro (fino al 21 luglio).