Per quanto riguarda Vodafone, l’offerta più importante è certamente la Happy Black Summer, che mette a disposizione 50 GB di traffico dati da utilizzare entro il 31 agosto 2019.
La nuova promozione estiva rientra nell’opzione Vodafone Happy Black, e ha un costo di 1,99 euro al mese. Naturalmente, la promo di Vodafone ha priorità rispetto al “bundle” già attivo: ciò vuol dire che una volta terminati i 50 GB della Happy Black Summer, il cliente proseguirà con le soglie già attive.
Un’altra splendida promozione sta stuzzicando diversi clienti proprio in queste ore. È la Supergiga Video, una promo realizzata da TIM che prende il via proprio oggi, lunedì 1 luglio 2019. La Supergiga Video propone la navigazione da app senza consumare i Giga sulle principali piattaforme video, come ad esempio Youtube, Amazon Prime, Netflix, Mediaset Play, Infinity, Dailymotion, Fox News, Vimeo e TimVision. Il prezzo è di 9,99 euro al mese, e la durata della promo è di due mesi.
Anche Wind non resta a guardare. Lo storico marchio ha infatti annunciato la promozione Summer 100 Giga, che mette a disposizione 100 Giga di traffico internet mobile da utilizzare per due mesi dall’attivazione. La promozione è valida fino al 21 luglio 2019 e il costo complessivo è di 9,99 euro, con addebito su credito residuo.