La promozione prevede 30 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile (4G) e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali. Da chi può essere attivata? Ovviamente da chi decide di attivare un nuovo numero, ma anche da coloro che richiedono la portabilità.
L’offerta di Wind è particolarmente allettante per tutti coloro che decideranno di sottoscriverla tramite il web. Utilizzando questa modalità, infatti, il costo è di 8,99 euro al mese (con tanto di spedizione della SIM a domicilio) mentre il costo di attivazione è totalmente gratuito (invece di 10 euro, ndr).
Coloro che invece procedono alla prenotazione online ma ritireranno la SIM presso uno dei punti vendita di Wind avranno un costo mensile leggermente più alto (9,99 euro al mese). Come riferisce il portale MondoMobileWeb, il costo di attivazione per nuove SIM è a 4,99 euro invece di 14,99 euro, a prescindere se è avvenuta o meno la portabilità del proprio numero.
L’offerta può essere infine utilizzata anche nei paesi dell’Unione Europea, anche se il quantitativo di giga diventa di soli 3,3 GB (3,7 Giga nella versione a 9,99 euro al mese). Di recente, Wind ha anche lanciato un’altra promo molto interessante, la Smart 40 Fire Plus, che prevede minuti illimitati per chiamare chiunque e 40 giga di internet alla velocità del 4G, ad un prezzo di soli 4,99 euro al mese.