Motorola Moto G7: rivelati (per sbaglio) tutti i dettagli della serie

Motorola Moto G7: rivelati (per sbaglio) tutti i dettagli della serie

In vista dell’evento di lancio del 7 febbraio, Motorola ha rivelato involontariamente i dettagli completi della serie Moto G7, l’attesa nuova gamma della compagnia di proprietà di Lenovo. Stando a quanto emerso in un articolo online, la società ha pubblicato (senza volerlo) i dettagli dei telefoni Moto G7 su un sito web di dipendenti in Brasile.

Anche se le informazioni sui prezzi e sulla disponibilità rimangono ancora poco chiare, ora abbiamo una conferma sull’esistenza di tutti e quattro i telefoni in scaletta – Moto G7, Moto G7 Plus, Moto G7 Power e Moto G7 Play – così come le loro specifiche complete. Le specifiche e le immagini promozionali dei prossimi telefoni Motorola sono in linea con ciò che abbiamo visto finora in una serie di indiscrezioni comparse nelle ultime settimane.

Il sito CNET, che per primo ha individuato i presunti elenchi di telefoni Moto G7 sul negozio Web, fa sapere di aver contattato l’azienda per avere chiarimenti. Motorola ha risposto “Grazie per l’avviso” e ha immediatamente rimosso gli elenchi, ammettendo sostanzialmente la svista.

Secondo le informazioni trapelate in queste ore, la serie Moto G7 avrà Android 9 Pie come sistema operativo e comprenderà funzionalità come un sensore di impronte digitali posteriore, lo slot per schede microSD e le consuete opzioni di connettività, incluso il supporto 4G LTE.

Il Moto G7, stando al “leak”, dovrebbe arrivare con un display full-HD + (1080×2270 pixel) da 6,24 pollici. Il telefono sarà alimentato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 632, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata. Il dispositivo sarà inoltre equipaggiato con una batteria da 3.000 mAh. Sul retro, confermata una doppia fotocamera, con un sensore primario da 12 megapixel e sensore secondario da 5 megapixel. Sul lato anteriore, il Moto G7 avrà una fotocamera da 8 megapixel.

Lidia Barani

Pubblicato da Lidia Barani

Lidia Barani è una giornalista esperta nel campo della tecnologia e dell'innovazione. Con oltre 10 anni di esperienza nel settore, ha lavorato per diverse testate nazionali e internazionali, contribuendo con articoli e approfondimenti su temi legati all'intelligenza artificiale, alla robotica e alle ultime tendenze del mondo digitale. Lidia è appassionata di scienza e ama esplorare come le nuove tecnologie possano migliorare la nostra vita quotidiana. Nel tempo libero, si dedica alla lettura di saggi scientifici e alla scrittura di racconti di fantascienza.