Passa a TIM: Iron 50 GB a 6,99 euro al mese

passa a TIM

Come noto, la maggior parte degli operatori presenti nel mercato della telefonia mobile sta cercando di contrastare l’avanzata prorompente di Iliad proponendo agli utenti delle offerte ricche di contenuti, ad un prezzo decisamente basso. Spesso viene utilizzata la modalità “operator attack” rivolta proprio a coloro che sono sotto contratto con l’operatore francese, cercando di convincerli a cambiare.

L’ultimo provider ad agire in tal senso è TIM, che ha in serbo una splendida novità per tutti coloro che decideranno di diventare nuovi clienti della storica compagnia italiana.

A partire da oggi, martedì 29 gennaio, infatti, coloro che provengono da Iliad o da qualsiasi altro operatore virtuale – fatta eccezione per Kena Mobile, controllato proprio da TIM –  potranno attivare la prima versione di Tim Iron, che prevede minuti illimitati e 50 Giga alla massima velocità disponibile. Il tutto ad un prezzo di 6,99 euro al mese.

Va precisato che solo 5,2GB dei giga disponibili nel “bundle” della promozione di TIM sono validi anche nei Paesi dell’Unione Europea: 3 Giga riguardano l’offerta base, mentre i restanti 2,2 Giga fanno riferimento all’opzione aggiuntiva gratuita. Nel frattempo, il gestore italiano comunica la chiusura della commercializzazione della TIM Iron che prevedeva 30 GB di traffico dati, mentre Tim Privilege 20GB e Tim 15 Go New 50GB continueranno ad essere commercializzate in edizione limitata.

Tra le offerte ancora attive c’è anche la TIM Extra Power, che prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G, al prezzo mensile di 9,99 euro per il primo anno (12,99 euro in seguito).