Passa a Wind: arriva la All Inclusive Special 5 a soli 5 euro

Passa a Wind: arriva la All Inclusive Special 5 a soli 5 euro

Una nuova offerta interessante per chi passa a Wind. L’estate volge al termine ma gli operatori telefonici continuano a proporre offerte alla clientela che possano risultare accattivanti sia dal punto di vista del prezzo che dei dettagli (giga, sms, chiamate).

Tra queste c’è anche la Wind: chi passa a Wind può usufruire di una nuova promozione. La compagnia telefonica si sta impegnando molto per cercare di non perdere troppo terreno nei confronti dei rivali storici come TIM e Vodafone, ma anche rispetto a Iliad, il nuovo operatore sbarcato da pochissimo in Italia con offerte davvero molto convenienti.

E’ notizia delle ultime ore di una nuova Passa a Wind: si tratta dell’All Inclusive Special 5, che si presenta con delle caratteristiche davvero interessanti. Gli utenti verranno contattati personalmente per l’attivazione: a loro verranno proposti 30 giga di internet alla velocità del 4G, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 100 SMS. Il tutto ad un prezzo che è davvero difficile rifiutare.

La All Inclusive Special 5, infatti, viene proposta addirittura alla cifra stracciata di soli 5 euro: un chiaro tentativo da parte di Wind di fermare l’esodo verso Iliad e riportare a casa più utenti possibili.

Va ricordato che l’attivazione della nuova offerta è possibile solamente tramite la ricezione del messaggio informativo, acquisto di una SIM ricaricabile e portabilità effettiva da un altro operatore telefonico. Nel caso l’utente non abbia ricevuto il messaggio, non potrà in nessun altro modo attivare la All Inclusive Special 5 Passa a Wind: come precisato anche da alcuni siti online, la promozione non può essere attivata nei punti vendita Wind.

La compagnia sta portando avanti una serie di mirate campagne SMS winback proprio con lo scopo di richiamare a sè gli ex-clienti.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.