Abbiamo spesso detto di come le “Passa a…” siano sempre tra le offerte più apprezzate dagli utenti. Lo stesso discorso vale per Wind, che propone delle promozioni davvero molto interessanti a tutti coloro che scelgono di passare alla storica compagnia.

Tuttavia è bene sbrigarsi, perchè la migliore “Passa a Wind” in circolazione sta per scadere. Stiamo parlando della All Inclusive Limited Edition, che terminerà la sua “corsa” nella giornata di mercoledì 19 dicembre e al momento Wind non ha detto nulla in merito ad un suo possibile rinnovo.

Di questa All Inclusive Limited Edition si è parlato molto, in quanto si tratta di una “Passa a Wind” veramente conveniente sotto ogni punto di vista. La società, infatti, ha incluso in questa promo minuti illimitati per chiamare chiunque, 100 sms da utilizzare verso qualsiasi numero di telefono e (soprattutto) 40 GB di traffico dati in 4G.

Il tutto ad una cifra davvero stracciata: la All Inclusive Limited Edition viene infatti proposta a 4,99 euro al mese per chi proviene da operatori virtuali, mentre per i clienti Iliad e PosteMobile che hanno intenzione di passare a Wind il prezzo sale (6,99 euro).

Il passaggio a Wind con questa promo da parte dei clienti Vodafone e TIM prevede invece un pagamento mensile di 8,99 euro. Tuttavia, non va dimenticato che Wind propone anche un regalo eccezionale, probabilmente determinato dalle imminenti festività natalizie: chi passa a Wind ottiene infatti 100 GB di internet in 4G da utilizzare entro i successivi 12 mesi dalla presentazione della richiesta. Ecco perchè è bene darsi una mossa: l’offerta scade a mezzanotte (salvo proroghe).