Offerte CoopVoce: nuova promozione con regalo contro Iliad

Offerte CoopVoce: nuova promozione con regalo contro Iliad

Iliad non ha sottratto utenti solo ai colossi più grandi, ma anche agli operatori delle telecomunicazioni meno scelti, come CoopVoce. Come controffensiva, proprio questo gestore ha pensato di fare delle offerte molto vantaggiose, proprio per attirare nuovi utenti. Dalla sua, CoopVoce vuole sfruttare il fatto che molti utenti che hanno scelto Iliad stiano riscontrando problematiche nella copertura.

L’idea di CoopVoce è quella di offrire una nuova promozione: la Chiama Tutti Top che prevederebbe anche un regalo per chi la sceglie. La Chiama Tutti Top non solo include minuti senza limiti (come suggerisce il suo nome), ma anche SMS illimitati e 20 GB in 4G per navigare su Internet, il tutto ad 8 euro al mese.

Se già così la promozione sembra di tutto rispetto e molto allettante, le sorprese non finiscono qui: per chi sottoscrive questa promozione sono previsti 30 euro di credito in regalo.

Questo bonus viene garantito a chi passa a CoopVoce attivando e ritirando la SIM nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa.

La SIM ha un costo di 10 euro (e al suo interno ci sono 5 euro di traffico incluso). L’offerta è valida dal 22 novembre fino al 16 gennaio 2019.

Inoltre la promozione è attivabile anche dai già clienti CoopVoce, solo che in questo caso il costo mensile è di 9 euro.

Sembrerebbe dunque che CoopVoce abbia un asso nella manica, dal momento che sta facendo leva sui punti deboli della concorrente più recente, Iliad, con una promozione che garantisce agli utenti tutto ciò di cui hanno bisogno.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.