Passa a Vodafone: nuova offerta per ex clienti passati a Iliad

Passa a Vodafone: nuova offerta per ex clienti passati a Iliad

Una nuova offerta per chi passa a Vodafone. Siamo ormai alla fine dell’estate, ma i vari operatori telefonici cercano comunque di proporre delle offerte che possano convincere i clienti degli altri gestori a “spostarsi”. In questi ultimi mesi Vodafone, TIM e Wind hanno dovuto replicare all’offensiva di Iliad, il nuovo gestore francese che ha sbaragliato il mercato del mobile con delle promozioni da urlo ad un prezzo davvero conveniente.

Tutti i tre gli operatori storici hanno cercato di porre un’argine all’esodo di clienti verso Iliad. Un’operazione abbastanza riuscita, grazie alle diverse offerte accattivanti proposte da TIM, Wind e Vodafone. Proprio quest’ultima, con il programma “passa a Vodafone”, ha deciso di non accontentarsi e di tornare alla carica con una nuova promozione per strappare ulteriori clienti agli avversari.

Se di recente Vodafone aveva cercato di recuperare un pò di clientela da TIM e Wind, stavolta il marchio del CEO Vittorio Colao si sta concentrando principalmente sugli ex clienti che sono rimasti sedotti dalle offerte di Iliad e sono passati alla corte dell’operatore francese.

L’offerta si chiama “Torna in Vodafone Special Minuti 30GB” ed è praticamente identica a “Special Minuti 30GB“, rimasta disponibile fino a ieri. La nuova promozione di Vodafone comprende minuti di chiamate illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4,5G, al costo di sole 7 euro al mese.

Tuttavia, per poterla attivare è necessario ricevere il messaggio apposito, dato che si tratta di un SMS Winback. Per attivare l’offerta “passa a Vodafone” è necessario coprire un costo di attivazione di 6 euro, il costo di una nuova SIM (5 euro) e il valore della prima ricarica presente nella SIM.

Angelo Borghese

Pubblicato da Angelo Borghese

Angelo Borghese è un giornalista scientifico con una solida formazione in fisica e astrofisica. Laureato con lode, ha iniziato la sua carriera come ricercatore, per poi passare alla divulgazione scientifica. Angelo è conosciuto per la sua capacità di rendere accessibili e comprensibili anche i concetti più complessi della scienza moderna. Scrive di spazio, esplorazioni spaziali e delle scoperte più recenti nel campo della fisica. È un appassionato di fotografia astronomica e spesso partecipa a conferenze e workshop per promuovere la cultura scientifica.