Tra le offerte che hanno ottenuto più riscontro nel 2018 ci sono certamente le Special Minuti, che sono state largamente apprezzate dalla clientela. Sarà anche per questo che l’operatore rosso ha deciso di continuare a puntare forte su di loro, sfuttando la modalità winback. Alcuni ex clienti di Vodafone verranno contattati direttamente da un operatore del marchio, che cercherà di convincerli a tornare “alla base” proponendo queste interessantissime offerte.
La più gettonata è ovviamente la Special Minuti 50 Giga, che prevede chiamate illimitate e 50 GB di traffico internet. L’offerta, che può essere sottoscritta al prezzo di 6,99 euro al mese, può essere attivata da coloro che provengono da un operatore virtuale. Per coloro che provengono da Iliad, la Special Minuti 50 Giga può essere attivata ma ad un prezzo leggermente superiore (7,99 euro). Anche coloro che provengono da Wind possono attivare la Special Minuti 50 Giga, ma ad un costo decisamente alto (15 euro mensili).
Anche la Special Minuti 20 Giga può essere attivata da coloro che provengono da Wind, ma anche in questo caso la cifra è tutt’altro che bassa (10,90 euro al mese). Va peggio agli utenti che provengono da TIM: per loro, il costo mensile sale fino a 12 euro.
Infine c’è la Vodafone Special Minuti 30 Giga, che prevede chiamate illimitate e 30 Giga di traffico Internet al costo di 15 euro al mese e può essere attivata da coloro che provengono da TIM e Wind. Per tutte le offerte, il costo di attivazione è di 6 euro.