Natale è passato, le feste sono volate via ed è cominciato un nuovo anno, che sarà certamente ricco di sorprese. Un discorso che riguarda anche i tanti operatori telefonici, che cercano sempre di stupire la clientela con delle promo particolarmente accattivanti e possibilmente economiche.

TIM è uno di quei brand che sa sempre come far contenti i propri utenti. Lo storico marchio italiano ha infatti annunciato una nuova promozione: si tratta della Extra Power Christmas Edition, che mette a disposizione 20 giga di traffico dati in 4G e soprattutto un regalo che farà certamente felici molti clienti.

Questa “Passa a TIM“, infatti, prevede anche minuti illimitati e soprattutto uno sconto del 100% del costo di attivazione e della prima mensilità (con un risparmio effettivo di 18,99 euro) per coloro che decideranno di richiederla recandosi sul sito ufficiale.

Una modalità che TIM concede sia con la portabilità del proprio numero di telefono, che su nuova numerazione: in entrambi i casi è necessario acquistare una SIM ricaricabile, che ha un costo di 25 euro (20 dei quali riservati al credito residuo da utilizzare per qualsiasi spesa aggiuntiva che esuli dal canone fisso, ndr).

Ma quanto costa la TIM Extra Power Christmas Edition? Il prezzo proposto dal gigante italiano è di 9,99 euro al mese, anche se questa cifra viene mantenuta solo per i primi 12 rinnovi. Dopo il primo anno, infatti, il prezzo mensile sale fino a 12,99 euro. La grande novità è che questa “Passa a TIM” non è riservata a clienti che provengono da un operatore specifico: il brand ha infatti deciso di metterla a disposizione di tutti.