L’operatore rosso ha concluso il 2018 con il grande successo della Special Minuti 50 Giga, e non è certo un caso se questa straordinaria promozione è stata mantenuta attiva anche in queste prime settimane del nuovo anno dallo storico marchio. La promozione è presente sul mercato in due modalità differenti: gli utenti, infatti, possono sottoscriverla sia tramite la winback che attraverso la modalità “operator attack“, che di recente è sempre più praticata dai vari operatori.
La modalità winback si rivolge principalmente ad alcuni ex clienti Vodafone che si trovano ora sotto contratto con altri operatori. Il contatto avviene tramite una telefonata dal call center: i clienti selezionati possono quindi aderire all’offerta, che presenta un bundle davvero strepitoso ad un prezzo che definire “basso” è dire poco.
Nel dettaglio, le caratteristiche della promozione sono principalmente minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, e 50 giga alla massima velocità del 4G e 4.5G per navigare su internet. Il tutto ad un prezzo mensile di 6,99 euro, decisamente accessibile per le tasche dei clienti.
L’unica “grana”, se così può essere definita, è quella che riguarda il costo di attivazione: l’utente dovrà spendere una cifra iniziale di 6 euro. Va però precisato che Vodafone ha provveduto a praticare uno sconto notevole, dato che inizialmente il contributo per l’attivazione era stato stabilito a 12 euro.