smartphone

Tra i brand che sono maggiormente “sul pezzo” nel mercato della telefonia mobile, Vodafone recita sempre un ruolo di primo piano. L’operatore rosso ha concluso il 2018 in maniera praticamente trionfale, con la sua Special Minuti 50 GB che ha ottenuto un consenso straordinario, tanto da meritare la riconferma anche in queste prime settimane del nuovo anno.

Tuttavia, Vodafone sa bene che il pubblico non si conquista soltanto con le offerte ricaricabili, sebbene queste rivestano un’importanza enorme nel feedback tra il gestore e la clientela. Lo storico marchio lancia spesso iniziative che riguardano la possibilità di acquistare dei telefoni a prezzi fortemente scontati.

Ed è proprio ciò che Vodafone ha voluto proporre per questo primo mese del 2019. Ad alcuni clienti selezionati, l’operatore rosso ha voluto dedicare una campagna a suon di sms promozionali che invitano ad acquistare alcuni smartphone ad una cifra decisamente più bassa rispetto al prezzo di listino.

Ma quali sono questi device su cui è stato applicato lo sconto di Vodafone? Tanto per cominciare abbiamo il Samsung Galaxy A8 (2018), che viene proposto a 149,99 euro, lo stesso prezzo stabilito per un altro telefono di grande livello come Huawei P Smart. Buono lo sconto anche per il Galaxy J4+, che viene invece proposto a 129,99 euro, mentre il Vodafone N9 Lite prevede un prezzo di 99,99 euro.

La promozione lanciata da Vodafone resterà attiva fino al 10 febbraio. Il prodotto scelto dall’utente dovrà essere pagato in un’unica soluzione. Chiaramente, come precisa il sempre attento sito MondoMobileWeb, l’offerta è riservata solo a tutti i clienti Vodafone che riceveranno il relativo sms promozionale.