Passa a Vodafone: la Special Minuti 30 Giga è attivabile a 6 euro

Passa a Vodafone: la Special Minuti 30 Giga è attivabile a 6 euro

Vodafone batte un colpo, e la mossa sembra andare nella direzione giusta. La storica compagnia multinazionale con sede a Londra ha infatti puntato molto sulle nuove Passa a Vodafone: la più chiacchierata è sicuramente la Special Minuti 50 Giga, ma quella che sta riscuotendo più successo anche tra gli utenti è la Special Minuti 30 Giga, che è caratterizzata da minuti illimitati e 30 GB di internet.

Le Passa a Vodafone vengono ancora proposte a prezzi molto convenienti, compresi degli sconti che fanno certamente gola alla clientela. Anche la Special Minuti 30 Giga è interessata da costi mensili variabili, che cambiano a seconda dell’operatore da cui si proviene.

Ad esempio, la spesa sarà di 6, 7 oppure 8 euro per alcuni ex clienti attualmente in possesso di una SIM di Wind, Iliad o operatori virtuali. Questa offerta viene distribuita anche in versione teleselling, e può essere stipulata tramite un contatto telefonico dal call center, o anche via SMS.

In alternativa, si può sottoscrivere la Special Minuti 30 Giga ad un costo di 8 euro, che viene dedicato ai possessori di una SIM di operatori virtuali, 3 italia e Iliad, anche senza contatto telefonico. Infine, la terza possibilità prevede una spesa di 10 euro, che viene imposta a tutti i restanti possessori di una SIM di TIM o Wind, che dovranno purtroppo pagare il “prezzo pieno”.

Chiaramente, anche se non serve ribadirlo, tutte queste modalità inerenti l’offerta Special Minuti 30 Giga (con minuti illimitati e 30 giga di traffico internet) sono da considerarsi valide solo con la portabilità del numero e con l’acquisto della SIM ricaricabile.