Offerte Vodafone: 1 GB al mese gratis, ecco cosa fare per averlo

Offerte Vodafone: 1 GB al mese gratis, ecco cosa fare per averlo

Tra le offerte Vodafone degli ultimi giorni non possiamo non citare la possibilità che viene data ad alcuni clienti di ottenere 1 GB di internet al mese gratis. Per averlo non bisogna fare altro che associare una carta di credito al proprio profilo per il pagamento del rinnovo dell’offerta che è stata sottoscritta precedentemente.

Si tratta di una promozione molto interessante, che permette agli utenti consumer con profilo ricaricabile e un pacchetto dati di ottenere 1 GB di internet in regalo passando come metodo di pagamento dall’addebito su credito residuo alla carta di credito.

È possibile scoprire se si è interessati da questa possibilità aprendo l’applicazione MyVodafone e dando un’occhiata alla sezione “scopri nuove offerte”. La carta di credito dovrà essere inserita dopo aver accettato la promozione attraverso l’area “metodo di pagamento”, all’interno della sezione “account e preferenze”.

La carta di credito può essere comunicata anche nei negozi Vodafone, parlando direttamente con un operatore. L’opzione che prevede 1 GB di internet in regalo può essere sfruttata sia in Italia che negli Stati dell’Unione Europea. I clienti che decideranno di attivare l’offerta potranno ricevere il GB di traffico dati entro 72 ore dal momento in cui viene associata la carta di credito come nuovo metodo di pagamento della propria offerta.

Gli utenti interessati riceveranno preventivamente un messaggio di testo che li informerà della corretta attivazione della promozione.

Lidia Barani

Pubblicato da Lidia Barani

Lidia Barani è una giornalista esperta nel campo della tecnologia e dell'innovazione. Con oltre 10 anni di esperienza nel settore, ha lavorato per diverse testate nazionali e internazionali, contribuendo con articoli e approfondimenti su temi legati all'intelligenza artificiale, alla robotica e alle ultime tendenze del mondo digitale. Lidia è appassionata di scienza e ama esplorare come le nuove tecnologie possano migliorare la nostra vita quotidiana. Nel tempo libero, si dedica alla lettura di saggi scientifici e alla scrittura di racconti di fantascienza.