Passa a TIM: le migliori offerte operator attack di dicembre

Passa a TIM: le migliori offerte operator attack di dicembre

Siete alla ricerca della migliore Passa a TIM del momento? Avete diverse opportunità, considerando che il famoso operatore italiano proprio in questi giorni sta rivedendo le offerte più interessanti del momento, realizzando delle vere e proprie modifiche. Andiamo a vedere di cosa si tratta più precisamente.

Ricordiamo che nella maggior parte dei casi le nuove promozioni operator attack del momento sono dedicate ai clienti di due operatori in particolare. Stiamo parlando di Iliad e di Ho Mobile. Il costo di partenza di queste nuove offerte Passa a TIM è di 6,99 euro mensili.

Le offerte in questione sono tre e sono rivolte in particolare a chi decide di passare a TIM mantenendo il proprio numero di telefono ed effettuando la portabilità con il nuovo operatore.

Una delle offerte del momento è la TIM Iron 30 GB. Prevede la possibilità di passare da Iliad, Ho Mobile e diversi operatori virtuali e di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri, oltre a 30 GB di internet alla velocità del 4G ad un prezzo di 6,99 euro al mese.

È un’offerta molto conveniente, ma non è l’unica. Infatti possiamo ricordare anche la TIM Deca Go 20 GB, che fornisce per i clienti provenienti da Wind, Tre e Vodafone minuti illimitai per le telefonate e 20 GB di internet a 12 euro mensili.

Infine ricordiamo anche la TIM 15 Go New 50 GB, con portabilità da tutti gli operatori, per avere a disposizione 1000 minuti di chiamate e 50 GB di internet, ad un prezzo di 15 euro a cadenza mensile.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.