Honor 10 Lite ufficiale: scheda tecnica, caratteristiche e prezzo

Share
Share

È stato finalmente presentato ufficialmente Honor 10 Lite, il nuovo smartphone che trae ispirazione da Honor 10, per presentarsi con qualche novità interessante, a partire proprio dal prezzo con il quale questo prodotto tecnologico viene commercializzato. L’azienda di produzione cinese ha veramente voluto fare le cose in grande, presentando un device che, con le stesse parole del presidente di Honor, è stato definito la “punta di diamante” del settore della telefonia mobile della casa produttrice.

Honor 10 Lite sarà disponibile presto anche in Italia. Il nuovo device potrà essere acquistato nel nostro Paese a partire dal prossimo 3 gennaio. Non dovremo attendere molto, quindi, per avere tra le mani questo nuovo prodotto tecnologico mobile dal design accattivante.

Quest’ultimo è infatti a disposizione degli utenti con un effetto scintillante sulla parte posteriore. Honor 10 Lite sarà disponibile in tre differenti colorazioni: Midnight Black, Sapphire Blue e Sky Blue.

Lo schermo ha una risoluzione Full HD e presenta una dimensione di 6,21 pollici, in rapporto 19,5:9. Nella parte alta del display è stato situato un notch a goccia, che non risulta comunque particolarmente invadente.

Il processore di Honor 10 Lite è un Kirin 710, con 3 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. La batteria ha una capacità di 3400 mAh e il device offre la possibilità di sfruttare la particolare tecnologia GPU Turbo 2.0, per garantire delle ottime prestazioni grafiche.

Il comparto fotografico include una doppia fotocamera posteriore, con sensori da 13 e 2 Megapixel, oltre ad una fotocamera nell’area frontale da 24 Megapixel. L’OS è Android 9 Pie.

Ma diamo adesso uno sguardo al prezzo del device. Honor 10 Lite costa in Italia 239,90 euro e potrà essere acquistato, come già detto, a partire dal prossimo 3 gennaio. Un ottimo dispositivo appartenente alla fascia media del mercato degli smartphone, dedicato a coloro che non vogliono spendere troppi soldi, ma allo stesso tempo non vogliono rinunciare alle possibilità di utilizzare uno smartphone dalle buone prestazioni.

Related Articles
fotocamera smartphone
Android

Realme svela il futuro della fotografia con pulsanti touch: cosa aspettarsi

Facebook Twitter Stampa Una delle innovazioni più intriganti nei nuovi modelli di...

Google Pixel 9
AndroidTech

Su Google Pixel 9 non ci sarà Android 15 al lancio: ecco perché

Facebook Twitter Stampa Abbiamo sempre associato il lancio dei Google Pixel con...

Google Android
AndroidTech

Android capisce se il telefono è stato rubato: arriva il nuovo sistema di intelligenza artificiale

Facebook Twitter Stampa Durante l’ultimo Google I/O, la celebre azienda americana ha...

Android
AndroidTech

Android 15 Beta 2 disponibile per il download: tutte le novità

Facebook Twitter Stampa L’attesa per il rilascio della nuova versione di Android...

CityLike.it
La città delle passioni
Network ComputerWeek.it