TIM, infatti, ha lanciato tre “passa a TIM” per questo mese di giugno che meritano davvero molta attenzione. Tuttavia, va sottolineato che le offerte non possono essere attivate da tutti, ma solo dagli utenti che provengono da determinati operatori.
La prima promozione da tenere d’occhio è la 7 Extra Go New, che può essere attivata solo da coloro che provengono da operatori virtuali (ma non da chi proviene da Kena Mobile e ho.Mobile). Il prezzo proposto per questa offerta è di 7 euro al mese: il “bundle” include sia minuti che sms illimitati per chiamare e messaggiare con tutti i numeri sul territorio nazionale, oltre a 30 GB di traffico dati.
La seconda offerta da tenere d’occhio è la Special x Te, dove TIM ha voluto privilegiare coloro che hanno bisogno di navigare molto su internet. Ne è una prova palese il quantitativo di 50 giga che caratterizza questa strepitosa promozione, a cui bisogna aggiungere minuti e sms illimitati. Il prezzo è di 9,99 euro al mese, ma solo per gli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad, operatori virtuali (no Kena) o ho.Mobile.
Infine ecco la 4 Win, che è l’unica offerta che invece non guarda all’operatore di provenienza. Il prezzo proposto dallo storico marchio italiano per questa promo è di 9,99 euro al mese, anche se l’offerta include solo 3 giga di traffico dati in 4.5G.