Samsung Galaxy S10e è disponibile in un assortimento di colori vivaci come il giallo canarino e il verde prisma, oltre alle più convenzionali tonalità di nero, blu e bianco. Tuttavia, stando a quanto emerso nelle ultime ore, il gigante di Seul starebbe pensando di dare al telefono un colorito rosso brillante che si chiamerà “Cardinal Red“.
Si tratta dello stesso colore utilizzato da Samsung per lanciare il Galaxy S10 e il Galaxy S10 + in alcuni mercati, ed è stata solo una questione di tempo prima che il Galaxy S10e ottenesse lo stesso trattamento. I presunti rendering della variante Cardinal Red del Galaxy S10e sono ora disponibili online, insieme a qualche vago dettaglio sulla disponibilità.
I render della variante Cardinal Red di Galaxy S10e, che vengono gentilmente concessi da WinFuture, confermano che la sfumatura rosso fuoco sarà la stessa di quella che abbiamo visto in precedenza sul Galaxy S10 e Galaxy S10 +. Il paintwork di Cardinal Red si estende dal pannello posteriore lucido al bordo metallico, al volume e ai pulsanti Bixby. Il comparto foto sul retro si distingue perché presenta una finitura rosso scuro.
Secondo quanto riferito, Samsung sta pianificando di vendere la variante Cardinal Red del Galaxy S10e nei mercati dell’Europa occidentale, ma non sono ancora emerse notizie sui prezzi o sui paesi specifici in cui avverrà la vendita. La disponibilità di mercato della variante Cardinal Red del Galaxy S10e – che potrebbe non essere uniforme per tutte le configurazioni di memoria – è prevista tra due o tre settimane, ma WinFuture afferma che i rivenditori potrebbero iniziare a vendere il telefono in alcuni mercati già a partire dalla prossima.