Una delle offerte più appetitose del momento è sicuramente la Special Minuti 50 Giga, che è senza dubbio il “piatto forte” del catalogo proposto da Vodafone in termini di offerte telefoniche.
Tuttavia, riuscire ad attivarla non è così semplice, in quanto lo storico marchio la propone in modalità “operator attack” o “ad personam”, senza dimenticare il fatto che la Special Minuti 50 Giga prevede anche dei costi di attivazione non così banali: 12 euro per l’offerta e 5 euro per la SIM ricaricabile.
Va però sottolineato che il “bundle” previsto in questa promo è davvero uno dei migliori in circolazione: oltre ai minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono sul territorio nazionale, la Special Minuti 50 Giga mette a disposizione degli utenti un quantitativo di ben 50 GB di traffico dati, alla velocità del 4.5G.
Per quanto riguarda i prezzi mensili, i più fortunati sono coloro che provengono da un operatore virtuale, fatta eccezione per gli utenti di Kena Mobile: per loro, il prezzo stabilito da Vodafone è di 6,99 euro al mese a tempo indeterminato. Ma chi proviene da Kena Mobile può attivare la Special Minuti 50 Giga? Ovviamente sì, anche se per questi clienti il prezzo mensile è un pò più alto: 9,99 euro, che è la stessa cifra proposta a coloro che provengono da Iliad (con addebito diretto su credito residuo o tramite carta di credito).
Nonostante ciò, come accennato in precedenza, l’attenzione nei confronti delle Special Minuti è sempre molto alta e l’impressione è che questa tipologia di promozione continuerà a fare le fortune di Vodafone.