Per questo mese di giugno, TIM propone tre offerte davvero interessanti, sebbene siano tutte con l’obbligo della portabilità del numero. La prima è la 4 Win, che è pensata soprattutto per chi ha bisogno di chiamare molto spesso e magari non usufruisce granchè della navigazione su internet.
La 4 Win, infatti, include minuti illimitati da poter utilizzare per chiamare qualsiasi numero di telefono sul territorio nazionale e 3 GB di traffico dati, ad un prezzo di 9,99 euro al mese.
Altre “Passa a TIM” molto accattivanti sono la Special (e la Special Top) e la Special X Te. Nel dettaglio, la prima offerta include minuti e sms senza limiti per chiamare e messaggiare con tutti, e un quantitativo di GB che varia da 20 a 40 Giga (a seconda se si opta per la versione normale o per quella “Top”). Il prezzo della Special è di 19,99 euro al mese.
Al contrario, la Special X Te ha un prezzo più basso: con 9,99 euro al mese, TIM propone un “bundle” con minuti e sms illimitati e ben 50 GB di traffico dati. La Special X Te si rivolge a tutti coloro che provengono da Iliad e dagli altri operatori virtuali, fatta eccezione per Kena Mobile che è l’MVNO controllato proprio dallo storico marchio di casa nostra.